Sparatoria davanti alla Questura: uccisi due poliziotti

0 0
Reading Time: 2 minutes

Due poliziotti sono morti questo pomeriggio a Trieste in uno scontro a fuoco con due rapinatori che avevano arrestato. La sparatoria è avvenuta poco prima delle 17 davanti alla Questura di Trieste.

Secondo una prima ricostruzione, due uomini, fratelli tra loro, erano stati condotti in questura per degli accertamenti: uno dei due, dopo aver chiesto di andare in bagno, avrebbe aggredito un agente ingaggiando una colluttazione con lui e sarebbe riuscito a impossessarsi della sua pistola, con la quale ha esploso dei colpi.

Avevano riportato ferite gravissime i due agenti. Secondo le prime informazioni a sparare a bruciapelo è stato uno dei due fratelli, presunti responsabile di una rapina. Non è chiara ancora la dinamica altre fonti parlano del ferimento avvenuto mentre gli agenti si trovavano all’interno di una Volante, all’esterno della Questura.

La zona attorno alla Questura è stata isolata con un cordone di sicurezza. Panico tra i passanti.

Presenti sul posto due ambulanze, almeno una persona è stata soccorsa dal personale medico del 118.

La strada del Teatro Romano è stata chiusa e messa in sicurezza, mentre le persone sono state allontanate. Passanti in fuga.

La Polizia ha transennato l’area e via del Teatro Romano è stata chiusa. Pare che una persona sia uscita dalla Questura sparando un colpo in aria e sia stata accerchiata dagli agenti. Sul posto un’ambulanza e la Polizia scientifica.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi