Salvini sbarca a Napoli e attacca tutti : De Luca, de Magistris e Di Maio. Clima pesante contro i cronisti

3 0
Reading Time: 2 minutes

Il benvenuto è stato rispettoso delle aspettative della Napoli resistente: “Salvini, Napoli ti schifa”.

La scritta è comparsa stanotte davanti alla facciata del cinema Metropolitan di Chiaia che ha ospitato l’incontro di Matteo Salvini, sbarcato in città per avviare il tesseramento della Lega e nominare il nuovo coordinatore del Carroccio, si tratta del suo ex sottosegretario agli Interni, il deputato Nicola Molteni.

La Lega in Campania come a Napoli non esiste come organizzazione politica e allora corre ai ripari anche in vista della campagna elettorale per il rinnovo della Regione Campania.

E il capo del Carroccio mette nel mirino proprio Vincenzo De Luca e il sindaco Luigi de Magistris.

“Siamo qui per liberare la Campania dal malgoverno di De Luca e la città da de Magistris”.

Sottolinea poi che “in Campania non c’è alcun commissariamento infatti ho chiesto a Nicola di venire a guidare, coordinare 200 amministratori tra sindaci amministratori e consiglieri che hanno voglia di costruire tutto insieme la svolta per la Regione”.

“Entro fine anno, ci dovranno essere almeno 10mila iscritti. Avete visto sondaggi da Mentana, se si votasse ora siamo al 34 per cento è saremmo primo partito in Campania”.

Il lader della Lega cannoneggia : “Devo liberare la Campania da De Luca, de Magistris e Di Maio. Ma che sfigati, se li avessimo voluti cercare con un bando non saremmo stati capaci di trovarli così”.

Non sono mancate polemiche con i cronisti nel corso della conferenza stampa quando si è parlato di camorra. Perchè al di là della solita affermazione di Salvini : “La camorra è merda” non si va oltre.

E infine torna su di una sua fissazione sull’emergenza rifiuti: “Presenteremo un Piano rifiuti perché la gente della Campania vive una duplice assurda beffa: paga le più alte tasse per avere poi rifiuti in strada e servizio pessimo”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi