L’ammutinamento dei calciatori del Napoli forse causato dal video del Calendario 2020: bruttissimo

0 0
Reading Time: 2 minutes

Scoperto l’arcano. La squadra del Napoli è sprofondata in una crisi senza uscita che è costata la panchina a Carlo Ancelotti e il crollo in classifica non per ragioni tecniche ma per il Calendario SSC Napoli 2020.

A guardare il video di presentazione che accompagna il calendario si capisce perchè c’è stato l’improvviso ammutinamento dei calciatori . Gli azzurri nell’interpretare la rigida sceneggiatura si sono dovuti sobbarcare movenze, balletti, costumini davvero imbarazzanti.

L’iniziativa è stata ideata e prodotta – come ogni anno – da SSC Napoli. Nel passare al setaccio le immagini è evidente l’imbarazzo dei campioni azzurri. La domanda è lecita : i famosi diritti d’immagine ceduti dai tesserati del Napoli alla società prevedono anche performace del genere?

Il prodotto è il giudizio di molti tifosi è goffo, i caciatori sono messi in ridicolo e il presunto messaggio internazionale rivolto ai tifosi di tutto il mondo non si comprende.

E pensare che la società nel presentare il lavoro ha dichiarato: “Il progetto artistico è ispirato al rapporto tra la SSC Napoli ed il mondo. I calciatori, ormai provenienti da diversi Paesi, si concentrano in una sola squadra sempre più internazionale e divengono altresì ambasciatori del club nel mondo”.

“Il Calendario SSC Napoli 2020 è, così, anche un momento di riflessione sulla coesione, la fratellanza ed il rispetto tra diverse culture”, afferma Alessandro Formisano – Head of Operations, Marketing and Sales – ideatore del progetto Calendario SSC Napoli.

Sarà anche giusta l’esigenza del club di diffondere in tutto il mondo il brand Napoli ma a leggere i commenti dei tifosi al video pubblicato dalla stessa società sui canali social pare che lo spot non sia piaciuto granchè.

Arnaldo Capezzuto

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
50 %
Surprise
Surprise
50 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi