Matteo Salvini finisce sui rotoli della carta igienica: Lo sfottò è targato Napoli

2 0
Reading Time: 2 minutes

A Napoli la Lega non passa. Sarà colpa o merito della canzone manifesto di Pino Daniele : “Questa Lega è una vergogna” che nei partenopei l’effetto del campo magnetico leaderistico di Matteo Salvini non attecchisce.

L’adesione al Carroccio se c’è è più spinta da passaggi di casacca, transumanza opportunistica e non per un vero e proprio convincimento ideale e politico.

Lo sfottò è dietro l’angolo e se capita qualche simpatizzante del Capitano in gita per i vicoli di Napoli ci scappa anche che qualche burlone l’omaggia del rotolo di carta igienica con il volto di Salvini.

Sembra che la carta igienica formato Matteo Salvini compresa di ‘allert “Attenzione puzza di merda”, sia ormai diventato un gadget che va letteralmente a ruba.

Quel rotolo ormai è come una bandiera da esporre. Il prodotto è rigorosamente ‘made in Naples’ ed è molto apprezzato dal popolo delle Sardine tanto è vero che c’è chi li acquista e li rivende online.

Nessuna clava oppure un attacco rancoroso ma la tipica ironia partenopea, una sorta di pernacchia educativa eduardiana che in questo caso è un rotolo di carta igienica salviniana.

Arnaldo Capezzuto

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi