I 5 Stelle perdono altri parlamentari: sbattono la porta i deputati Michele Nitti e Nadia Aprile

0 0
Reading Time: < 1 minute

Si complicano le cose per il Movimnto 5 Stelle ormai sembra una vera epidemia. A lasciare i grillini ancora altri due parlamentari che hanno salutato e si sono iscritti al gruppo misto.

Si tratta dei deputati Michele Nitti e Nadia Aprile che hanno motivato il loro doloroso strappo con la chiusura totale del Movimento e una leadership autoritaria di Luigi Di Maio e del suo cerchio magico. Parole dure, forti e ch non lasciano nulla ai dubbi.

“Non posso nascondere che i fatti che mi hanno visto protagonista nell’ultimo periodo mi hanno seriamente scossa. La situazione in cui mi sono trovata è dipesa esclusivamente da un’inesorabile deriva autoritativa del MoVimento e dalla mancata considerazione in cui sono stata tenuta come Parlamentare e come persona”.

Lo dichiara in una nota Nadia Aprile, Parlamentare uscente del Gruppo M5S alla Camera. “Dopo aver riflettuto a fondo” e ritenendo “illegittimo ed infondato il procedimento a mio carico ho deciso di non continuare più a militare nel MoVimento”.

I 5 Stelle sbandano paurosamente e c’è chi prevede che un’ora dopo il flop delle elezioni regionali in Emilia Romagna e in Calabria altri usciranno dal Movimento.

Insomma, si rischia l’implosione e viene in mente l’appello di Beppe Grillo: “Se uscite e andate via continuate a sostnere il governo”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi