Violate le norme sul Coronavirus per acquistare la dose di cocaina

1 0
Reading Time: < 1 minute

Circolava in violazione del decreto ministeriale sul Coronavirus per comprare la cocaina. È quanto hanno scoperto, a Napoli, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta.

In prossimità della barriera degli Astroni hanno visto una vettura con una persona a bordo che stava procedendo in direzione Pozzuoli. La pattuglia ha imposto l’alt all’autovettura dopo il pagamento del pedaggio per sottoporla a controllo e ha verificato che il conducente non aveva con sè alcuna autocertificazione; ha riferito agli agenti che si era recato presso un’agenzia assicurativa per effettuare dei preventivi.

L’uomo è stato invitato a compilare l’autodichiarazione di rito in cui ha confermato le dichiarazioni. Ma visto che era particolarmente agitato, gli agenti hanno effettuato un controllo all’interno del veicolo ed hanno rinvenuto un involucro contenente cocaina.

Successivamente gli agenti hanno accertato che al Parco San Paolo non esisteva l’agenzia assicurativa a cui l’uomo ha fatto riferimento ma una di un’altra compagnia assicurativa il cui personale ha riferito che, alla luce della normativa vigente per la prevenzione del COVID-19, non stava effettuando ricezione del pubblico. Il 55enne di Pozzuoli è stato denunciato e multato.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi