Il cantautore napoletano Federico Salvatore, grande talento, non incline a scendere a compromessi o lisciare il manager di turno è riapparso.
Dopo i successi dei suoi dischi, le apparizioni al ‘Maurizio Costanzo Show’ e le tante partecipazioni a trasmissioni televisive nazionali, ai numerosi spettacoli in giro per l’Italia e all’estero ma soprattutto il Festival di Sanremo del 1996 dove gareggiò tra i big con ‘Sulla Porta’, ai tempi del Coronavrus si è affacciato dal suo profilo Facebook.
Una improvvisata che ha fatto contenti i tantissimi estimatori e fan dell’artsita come quando ha musicata una poesia proprio sul ‘Resto a Casa”. Chi si aspettava le sue filastrocche, i brani scanzonati e provocatori non sentendolo cantare è rimasto inizialmente deluso.
Ma poi, invece, si è esibito suo figlio, papà Federico lo ha accompagnato alla chitarra. Ed è stata subito emozione, commozione e bravura per l”interpretazione di una originalissima “Bella Ciao”.
In attesa del 25 aprile, giorno della Liberazione, comincia a riscaldarsi il cuore giusto per ‘avvisare’ chi hai tempi del Coronavirus ha già bollato la ‘festa’ inutile e da archiviare.
ar.ca.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it