Raffaele Cutolo resta in carcere. Il magistrato dice no alla concessione dei domiciliari per ragioni di salute

5 0
Reading Time: < 1 minute

L’ex boss Raffaele Cutolo resta in carcere. Niente arresti domiciliari per le sue condizioni di salute e per i rischi legati al Covid – 19. La decisione è stata adottata dal magistrato del Tribunale di Sorveglianza.

Ad avanzare la richiesta era stato il suo avvocato Gaetano Aufiero che aveva fatto istanza martedì scorso per la concessione degli arresti domiciliari. Raffaele Cutolo, pluriergastolano, fondatore della Nco, Nuova camorra organizzata, figura enigmatica, da 42 anni detenuto e ristretto al 41 bis non uscirà di prigione.

Il suo legale aveva sostenuto nell’istanza che le condizioni di salute del boss della Nco e la sua età, 79 anni rappresentavano due criteri oggettivi e contenuti nella circolare del Dap inviata alle strutture penitenziarie al fine di monitorare le condizioni dei detenuti con patologie gravi e di età superiore ai 70 anni.

Cutolo è da anni ristretto al 41 bis nel carcere di Parma; a febbraio è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Parma per problemi respiratori ed è stato dimesso a inizio aprile, facendo così ritorno in carcere.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
100 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi