Il cantante Bocelli si scusa: “Ho provocato sofferenze in molti, sono dispiaciuto”

3 0
Reading Time: 2 minutes

Il cantante Andrea Bocelli chiede scusa per il suo intervento in Senato sull’emergenza covid. L’artista pochi giorni fa ha partecipato a un convegno organizzato tra gli altri da Vittorio Sgarbi a cui hanno partecipato il leader della Lega Matteo Salvini e medici con posizioni che rasentano il complottismo.

Quasi nessuno indossava la mascherina e la discussione è scivolata sulla pandemia come una invenzione. Polemiche, critiche che hanno indotto il presidente del Senato a verificare se nel corso della conferenza sono state violate le norme sul covid.

Oggi Bocelli sulla sua pagina Facebook scrive un post molto sofferto dove in pratica prende le distanze dall’evento a cui ha partecipato e si scusa pubblicamente.

“Da sempre – scrive – mi sono speso per combattere la sofferenza e l’ho fatto anche recentemente con l’avvento di questa sciagurata pandemia, come molti sanno. Perciò se il mio intervento al Senato ha generato sofferenza, di questo io chiedo sinceramente scusa, perchè proprio non era nelle mie intenzioni. Cosi’ come nelle mie intenzioni non era di offendere chi dal Covid è stato colpito”.

“Del resto, come sapete – aggiunge – la mia famiglia non e’ stata risparmiata dal virus: siamo stati tutti quanti contagiati e tutti abbiamo temuto il peggio; perché nessuno può conoscere l’andamento di una malattia come questa, che e’ ancora oggi sconosciuta”.

“Lo scopo del mio intervento al Senato – prosegue poi il tenore – era quello di sperare in un prossimo futuro in cui i bambini soprattutto, possano ritrovare la normalità, possano sperare di vivere ‘da bambini’, giocando tra loro, abbracciandosi, come devono fare i bambini per poter crescere sani e sereni. Questo solo era il senso del mio intervento ed a tutti quelli che a causa del modo in cui mi sono espresso – sicuramente non il più felice – e dalle mie parole hanno trovato ragioni per sentirsi offesi o hanno sofferto per quello che ho detto, a loro chiedo sinceramente scusa, perché le mie intenzioni erano tutt’altre, erano esattamente il contrario.”

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi