Sequestrato carico di sedie sdraio contraffatte made in China

1 0
Reading Time: < 1 minute

Il carico è stato intercettato nell’area portuale. Qui c’era in dimora un container con merce varia di origine e provenienza cinese, destinata a società operante sul territorio cittadino.

L’ispezione fisica del carico, integrata da un esame radiogeno eseguito attraverso l’apparecchiatura HCV-G in dotazione, ha consentito di impedire l’introduzione sul territorio nazionale di una partita di sedie sdraio con il marchio registrato riconducibile a nota societa’ britannica operante nel settore dell’abbigliamento sportivo (Regatta Great Outdoors).

I periti della società hanno confermato che si trattava di riproduzione non autorizzata dei propri segni distintivi e del logo, in violazione dei propri diritti di proprieta’ intellettuale.

Le operazioni di verifica hanno inoltre portato alla luce il tentativo di importare un quantitativo di pezzi superiore a quello dichiarato e risultante dalla documentazione commerciale, con conseguente sottrazione della merce al pagamento dei diritti di confine.

La merce, pari a 697 unità, è stata sequestrata e il legale rappresentante della società importatrice è stato deferito all’autorità giudiziaria per i reati di contraffazione e contrabbando.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi