Agguato ai Quartieri Spagnoli. Un raid improvviso tra la folla che transitava nel centralissimo vico Lungo San Matteo dove non sono pochi i bar, i locali e tanti negozi a pochi metri dalla centralissima via Toledo.

Due uomini sono stati feriti con colpi d’arma da fuoco. I proiettii sarebbero stati esplosi dal passeggero di uno scooter.
Il più grave dei feriti, Enrico De Maio di 56 anni, residente nel quartiere Arenella è in codice rosso con un proiettile nel torace ed il fegato spappolato.
L’ altro ferito, Vittorio Vaccaro, di 62 anni, abitante ai Quartieri spagnoli, con un precedente penale per truffa è stato colpito ad un braccio.
Il fatto di sangue segue è stato preceduto da una ‘stesa’ in via S. Maria a Cubito, nel quartiere Chiaiano, dove, quattro persone a bordo di due scooter, che indossavano caschi integrali, hanno esploso numerosi colpi di pistola in aria a scopo intimidatorio ma sembra non ci sia un collegamento.
Stesa anche nel corso della notte scorsa in via Torricelli a Pianura dove le forze dell’ordine hanno rinvenuto sul selciato ben 14 ogive.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it