Raid al ristorante ‘Punto Nave’: Banditi armati razziano incasso, soldi e gioielli dei clienti

0 0
Reading Time: 2 minutes

Banditi mascherati e armati hanno fatto irruzione in un ristorante e razziato soldi e gioielli dei clienti e l’incasso della serata.

I bandini, cinque armati di pistole e fucili, intorno alle 23 sono entrati nel ristorante di Monteruscello il ‘Punto Nave’ di via LIbero Bovio, razziando i soldi custoditi all’interno della cassa e facendosi consegnare dai clienti presenti denaro e gioielli. 

Una volta usciti dal locale, uno dei rapinatori ha esploso un colpo di fucile all’indirizzo di un’auto parcheggiata infrangendo il vetro del più finerino posteriore sinistro. 

I malviventi – tutti a volto coperto – sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. 

Sul posto i Carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli che indagano sul caso.  Quasi non ci crede Daniele Testa, titolare col fratello del ristorante teatro ieri sera della rapina. 

“Ricordo solo che all’improvviso è entrato una persona incappucciata che col fucile spianato minacciava i clienti – ricostruisce oggi – poi non ricordo altro, siamo stati presi dalla paura, non ci sembrava vero quello che stava accadendo, quasi fosse una fiction. Per fortuna solo tanta paura, nessuno si è fatto male”. 

“Il primo pensiero il giorno dopo va ai clienti, spettatori increduli e terrorizzati della rapina: “Siamo super mortificati e vogliamo chiedere scusa a tutte le persone che ieri sera erano nostre ospiti a Punto Nave. Da stasera rinforzeremo la sicurezza”. 

“Sono trenta anni che ci preoccupiamo di dare un servizio eccellente ai nostri clienti, dando il massimo in ambito culinario, ma ci rendiamo conto che viviamo in questa realtà e così da stasera ci impegneremo anche in questo ambito”. Da ultimo un ringraziamento ai carabinieri: “Sono stati davvero super intervenendo subito”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi