Capodanno: Manfredi, a Napoli una serata straordinaria: “Il modo migliore per affrontare le sfide che ci attendono”

0 0
Reading Time: 2 minutes

“Una serata straordinaria per Napoli, per i napoletani e le migliaia di turisti: il modo migliore per salutare il nuovo anno e affrontare le sfide che ci attendono”.

Lo ha detto il sindaco Gaetano Manfredi, secondo cui quella che ha accolto decine di migliaia di turisti per la festa di fine anno è stata “una città gioiosa e ordinata”.

“Il successo dell’evento in piazza del Plebiscito, della discoteca sul lungomare e dello spettacolo dei Fuochi a Castel dell’Ovo – frutto della nostra articolata programmazione per un Capodanno diffuso di quattro giorni – è anche merito – ha detto il sindaco – dei dipendenti di Anm, Asia, Napoli Servizi e degli agenti della Polizia Municipale: il mio ringraziamento va a loro per la professionalità e l’impegno profusi per garantire i servizi in
città tutta la notte e dalle prime ore del mattino. È anche da questi segnali che si misura la crescita di una grande capitale europea come Napoli “.

“Importante anche – ha concluso Manfredi – il contributo delle forze dell’ordine per la sicurezza di migliaia di persone in piazza dopo due anni di stop per la pandemia: a loro il ringraziamento della città”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi