La Circumvesuviana perde pezzi in viaggio

0 0
Reading Time: 2 minutes

Paura per i passeggeri a bordo e ironia sui social: ha provocato reazioni contrastanti il ‘guasto’ avvenuto su un treno della Circumvesuviana che ha determinato il tremolio del convoglio e scossoni talmenti forti da far ‘saltare’ un seggiolino e un pezzo di copertura del pavimento. Il tutto ripreso in un video che, pubblicato sulla pagina Facebook “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”, ha poi fatto il giro del web.

Come ha poi spiegato l’Eav, l’ente che gestisce la Circumvesuviana, i fatti si sono verificati la sera di domenica scorsa, alle 20.50, sul treno delle linee vesuviane partito alle 19.30 da Napoli e diretto a Sorrento.

“Un guasto del gruppo motore, le cui cause sono in corso di accertamento – scrive Eav – ha provocato durante la marcia forti vibrazioni al sottocassa dell’elemento di coda. Le forti vibrazioni hanno provocato alcuni danni al pavimento del convoglio. Il treno è stato fermato e messo in sicurezza nella stazione di Meta per essere sottoposto agli opportuni controlli”.

Il video, virale sul web, mostra i passeggeri in piedi, perplessi e impauriti, mentre il treno vibra e fa un gran frastuono. Ad un tatto il seggiolino salta.

Umberto De Gregorio, presidente Eav

“È bellissimo vedere i passeggeri in fondo che aspettano il decollo”, è uno dei tanti commenti divertiti che accompagnano il filmato. “Qui avranno girato la scena del film ghost”, dice un altro e tanti ironizzano sulla scena, apocalittici. Chi non rideva affatto erano i passeggeri, anche se per loro non c’è stata alcuna conseguenza.

“Sul treno – assicura Eav – non si è verificato alcun danno ai 30 passeggeri a bordo e non è stato richiesto da alcuno l’intervento dei soccorsi sanitari. Gli stessi hanno proseguito il viaggio con il treno successivo dopo 15 minuti”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi