Una relazione che non poteva andare avanti. Capita spesso quando i protagonisti sono due minorenni appena 17 anni. Coetanei e una storia d’amore allo stato nascente dove tutto è confuso e precario. Allora è lei che tronca quel rapporto che è cominciato con una semplice amicizia e ben presto si è trasformato in qualcosa di più grande di loro.

Lui però non l’ha presa bene, anzi. Proprio non accettava la fine della loro relazione. Non ci credeva, non poteva assolutamente esere così. Insisteva, si presentava nei luoghi dove c’era lei. Una fissazione che ben presto è sfociata in una lunga vessazione.
L’epilogo drammatico: lui con una scusa si è appartato con lei e l’ha violentata. Con l’accusa di atti persecutori, violenza sessuale e rapina, i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno arrestato un 17enne della penisola sorrentina destinatario di misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale per i minorenni di Napoli.
I fatti risalgono ai mesi di giugno, luglio e agosto 2023 in molte circostanze lui avrebbe costretto la minore a subire atti di violenza, con minacce gravi rivolte anche ad alcuni congiunti, costringendola a vivere in uno stato di ansia e sotto minaccia costante di morte.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it