Napoli. Arrestato consigliere eletto con una lista arancione

Reading Time: < 1 minute Tra gli arresti anche il consigliere della X municipalità Bagnoli-Fuorigrotta Antonio Di Dio, Presidente del Comitato Civico “Bagnoli: punto e a capo” e nonché creatore di questo Comitato oltre all’Associazione Commercianti di Bagnoli.

0 0
Reading Time: < 1 minute

Occorre capire e fino a condanna definitiva sono tutti gli imputati innocenti.

E’ una premessa fondamentale nel blitz di stamane insieme a un giudice del tribunale distaccamento Ischia è finito agli arresti anche il consigliere della X municipalità Bagnoli-Fuorigrotta Antonio Di Dio, Presidente del Comitato Civico “Bagnoli: punto e a capo” e nonché creatore di questo Comitato oltre all’Associazione Commercianti di Bagnoli.

Il consigliere è stato fermato nell’ambito di un’inchiesta sulla camorra dove sono state fermate 5 persone dalla squadra mobile di Roma.

Di Dio è stato eletto nella Lista civica ‘Solo Napoli’ dell’assessore Raffaele Del Giudice in un primo momento esclusa dalla corsa al Comune di Napoli ma poi ripescata dal Consiglio di Stato e presente in tutte e 10 le municipalità del Comune di Napoli a sostegno del sindaco Luigi De Magistris.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi