Matteo Salvini si sfoga e pensando a un nuovo governo M5S-Pd cita i renziani di ferro e tra i nomi ci mette anche Maria Elena Boschi, accusandoli di essere delle ‘mummie’ pronti a prendere il governo grazie a una nuova maggioranza.

Parole che innescano polemiche, critiche ma anche ironia.
L’esponente dem Maria Elena Boschi, tirata in ballo dall’ennesimo sfogo del ministro dell’Interno, a stretto giro di posta con sottile sarcasmo e un pizzico di sensualità posta una sua foto in bikini e rivolta a Salvini scrive: “Ti sembro una mummia? Saluti dal sarcofago”.
La deputata Pd punge così il leader della Lega sempre più indebolito e tutto ad un tratto poco incisivo.

“Salvini dice che io sono una mummia che vuole tornare al Governo. Io al Governo con Toninelli e Di Maio non ci vado, non sono Salvini. Al massimo voto la fiducia a un Governo Istituzionale che evita l’aumento dell’IVA e che riporta l’Italia a giocare un ruolo in Europa. Quanto al fatto di essere una mummia ho come l’impressione che #CapitanFracassa sia nervoso. Il caldo fa male: in questi casi bisogna bere molto e evitare di uscire nelle ore più calde. Come direbbe lui, ‘bacioni’ dal mio sarcofago”.
La foto ritrae Maria Elena Boschi al mare in compagnia di tre amiche.

L’ex ministro abbronzata e sorridente appare in ottima forma e la sua bellezza non passa inosservata altro che mummia e sarcofago.
Come direbbe Totò : “Alla faccia del bicarbonato di sodio”.
Pier Paolo Milanese
Metti un like alla nostra Fanpage
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it