Scontro in autostrada, famiglia distrutta: perdono la vita padre, madre e la loro bimba di 5 mesi
Un incidente pauroso. Uno scontro in autostrada che ha cancellato un’intera famiglia. Sono padre, madre e figlia di 5 mesi le tre vittime dell’incidente avvenuto la scorsa notte sulla A13, nel Bolognese.
Era una famiglia della provincia di Vicenza – i genitori di 32 e 29 anni con la loro neonata – che viaggiava su un camper e stava probabilmente tornando verso casa.
Il mezzo con la famiglia a bordo è stato tamponato da un’utilitaria, con alla guida un 19enne, per cause ancora da chiarire. Un impatto fortissimo, il caravan si è ribaltato sulla carreggiata ed è stato poi travolto anche da un pullman che stava sopraggiungendo.
La tragedia è avvenuta nel tratto tra Bologna Interporto e Altedo, direzione Padova, al chilometro 15. Altre quattro persone sono rimaste ferite, in modo non grave. Tre di loro sono state portate in ospedale.
Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 3 Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia. Questa mattina il traffico circola regolarmente su entrambe le corsie.