Dipendenti Italgas donano l’equivalente di 7000 ore di lavoro alla protezione civile

I dipendenti del gruppo Italgas hanno donato alla Protezione civile l’equivalente economico di circa 7.000 ore di lavoro aderendo alla campagna di solidarieta’ ‘Insieme per l’Italia, dona una tua giornata alla lotta contro il Coronavirus’, lanciata dalla società il 27 marzo scorso.

Un gesto di solidarietà per contribuire direttamente alla lotta contro la diffusione del Covid-19, non solo attraverso il quotidiano impegno durante il lockdown per garantire continuità ed efficienza dei servizi, ma anche con una donazione a sostegno delle attività della Protezione civile.

Nell’arco delle due settimane di durata dell’iniziativa sono state raccolte circa 7.000 ore, al cui ammontare equivalente è stato aggiunto un contributo di pari importo da Italgas.

La raccolta si aggiunge alle donazioni effettuate nei giorni scorsi dal gruppo per gli ospedali Sacco di Milano, Amedeo di Savoia-Asl Citta’ di Torino, Azienda Ospedaliera di Padova, Policlinico San Matteo di Pavia, Guglielmo da Saliceto di Piacenza, Spallanzani di Roma e Cotugno di Napoli, oltre che per la stessa Protezione Civile.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

0 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi