Chiromanti e bookmakers concordano: il candidato a presidente della Campania sarà Valeria Ciarambino. Si segnalano già file davanti di elettori davanti alle scuole per votare i 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle a ‘sorpresa’ si presenta da solo alle elezioni della Regione Campania.

L’ annuncio è avvenuto sul “Blog delle Stelle”. La prossima settimana le votazioni per individuare il nome.

“Ci abbiamo provato ad indicare la strada per un cambiamento condiviso, partecipato – si legge -. Ci abbiamo provato, proponendo un nome per un percorso unitario, nel quale potessero convergere tutte le forze politiche -civiche e non solo- che hanno a cuore il futuro di quella comunità straordinaria che sono i cittadini campani. Ci abbiamo provato, individuando valori ed obiettivi irrinunciabili come legalità, tutela dell’ambiente e del territorio, efficienza dei servizi sanitari, modernizzazione delle strutture”.

Chiromanti, stregoni e scommettitori d’azzardo hanno già svelato il nome del futuro candidato grillino a presidente della Campania.

I bookmakers non hanno dubbi, il nome della svolta che sarà garanzia di rinnovamento e di novità di un nuovo progetto per la Campania sarà quello di Valeria Ciarambino.

C’è chi sostiene che non appena è circolata l’indiscrezione già capannelli di elettori sono fermi – a distanza sociale – davanti ai cancelli delle scuole che ospiteranno i seggi elettorali.

La voglia di partecipare e sostenere la candidatura della Ciarambino e della lista dei grillini è così forte che qualcuno con ampio anticipo si è accampato in tenda smanioso di impugnare la matita e votare.

Entusiamo e gioia collettiva, insomma, finalmente il vento della rivoluzione soffia in Campania, cittadini che non hanno mai fatto politica, rappresentati del popolo, della loro gente pronti a sacrificarsi per salvare la nostra terra.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

2 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi