Il Movimento 5 Stelle a ‘sorpresa’ si presenta da solo alle elezioni della Regione Campania.
L’ annuncio è avvenuto sul “Blog delle Stelle”. La prossima settimana le votazioni per individuare il nome.

“Ci abbiamo provato ad indicare la strada per un cambiamento condiviso, partecipato – si legge -. Ci abbiamo provato, proponendo un nome per un percorso unitario, nel quale potessero convergere tutte le forze politiche -civiche e non solo- che hanno a cuore il futuro di quella comunità straordinaria che sono i cittadini campani. Ci abbiamo provato, individuando valori ed obiettivi irrinunciabili come legalità, tutela dell’ambiente e del territorio, efficienza dei servizi sanitari, modernizzazione delle strutture”.
Chiromanti, stregoni e scommettitori d’azzardo hanno già svelato il nome del futuro candidato grillino a presidente della Campania.
I bookmakers non hanno dubbi, il nome della svolta che sarà garanzia di rinnovamento e di novità di un nuovo progetto per la Campania sarà quello di Valeria Ciarambino.

C’è chi sostiene che non appena è circolata l’indiscrezione già capannelli di elettori sono fermi – a distanza sociale – davanti ai cancelli delle scuole che ospiteranno i seggi elettorali.
La voglia di partecipare e sostenere la candidatura della Ciarambino e della lista dei grillini è così forte che qualcuno con ampio anticipo si è accampato in tenda smanioso di impugnare la matita e votare.
Entusiamo e gioia collettiva, insomma, finalmente il vento della rivoluzione soffia in Campania, cittadini che non hanno mai fatto politica, rappresentati del popolo, della loro gente pronti a sacrificarsi per salvare la nostra terra.
Metti un like alla nostra Fanpage
© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it