De Luca fa litigare Manfredi e de Magistris

0 0
Reading Time: < 1 minute

Scontro tra il candidato sindaco Gaetano Manfredi e il sindaco Luigi de Magistris. L’ex rettore della Federico II nel corso di una intervista a Rai Radio1, è tornato sul Patto per Napoli, che è necessario per “mettere i conti in ordine eper garantire servizi ai cittadini, ma anche per creare un ambiente che favorisca gli investi privati. Cosi’ si innesca quella spirale virtuosa che dà la possibilità di creare piu’ sviluppo, economia, lavoro e più gettito fiscale per i Comuni”.

Manfredi ha rivendicato di aver portato con la sua candidatura un’attenzione nazionale sulla città e sulla situazione finanziaria e attacca de Magistris, spiegando di non aver condiviso “l’aggressività” del sindaco di Napoli nei confronti di Vincenzo De Luca nella vicenda delle dimissioni del presidente della fondazione Ravello, Antonio Scurati.

A stretto giro arriva la risposta di Luigi de Magistris:”Da un rettore ti aspetteresti, pur da candidato e quindi di parte, onesta’ intellettuale – replica il primo cittadino in carica – a lui forse sono sfuggite, invertendo i ruoli, le aggressioni che il presidente De Luca più volte ha rivolto a me, giornalisti, mamme, giovani, persone fragili, ministri. Del resto il trio Manfredi, Conte e De Luca, non certo napoletano, ci dovrà far digerire questo ed altro. Meglio liberi senza prezzo, che al guinzaglio di qualcuno”.

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi