Castel Volturno si prepara ad ‘accogliere’ il ministro Salvini. Scattata la massima allerta: probabili assalti da parte dei centro sociali

0 0
Reading Time: < 1 minute

Castel Volturno si prepara per accogliere il ministro dell’Interno Matteo Salvini che il 15 agosto presiederà il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica tracciando un bilancio nazionale dei risultati delle forze dell’ordine.

Quindi un appuntamento quello del mattino strettamente istituzionale dove sarà collegato con le centrali operative e le questure d’Italia. Poi alla sera scenderà in campo il Matteo Salvini, leader della Lega e porterà al termine proprio a Castel Volturno e a Baia Domizia il suo tour beach.

Ad accoglierlo come hanno fatto a Catania e in Sicilia ci sarà da girarci ci sarà una grande mobilitazione sociale. I centri sociali si sono dati appuntamento proprio a Castel Volturno per il gavettone day.

Insomma, al di là del bagno di folla ci sarà da parte dei contestatori un vero e proprio bagno. Ad accogliere il leader della Lega non ci saranno solo simpatizzanti, ma una vasta aggregazione di sigle e movimenti anti-leghisti.

Al momento alla questura di Caserta la tensione è alta ci sono forti criticità su possibili e probabili disordini, anche se sono stati predisposti tutti i dispositivi di sicurezza previsti per manifestazioni di questo genere.

Metti un like alla nostra Fanpage

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi