L’ironia del Web. Di Maio e Renzi amoreggiano sul prato, Salvini fa il guardone

0 0
Reading Time: < 1 minute

Sul web impazzano sfottò e sarcasmo su quella che viene ribattezzata la nuova love story della politica italiana. È nata un nuova coppia che già infiamma la fantasia di molti : Luigi Di Maio e Matteo Renzi. Chi l’avrebbe mai detto.

Tra i due leader, in questi anni, sono volati insulti, accuse, critiche che spesso sono finiti a colpi di denunce, querele e azioni giudiziarie.

Approfittando dell’improvvisa crisi di governo e della rottura dell’alleanza tra Lege e 5 Stelle, senza perdere tempo, l’ex segretario e premier Renzi – mettendo da parte rancori e beghe – ha lanciato il cuore interessato oltre ogni ostacolo.

Così e clamorosamente nata la prospettiva di un accordo M5S e Pd per costruire in Parlamento una maggioranza alternativa e un governo di legislatura che duri gli altri 4 anni.

Una manovra di guerra che ha avuto il primo effetto di far sgonfiare la bolla leghista e far arretrare l’ascesa di Matteo Salvini. Come spesso accade i social e il web si è scatenato. Spicca e spacca un fotomontaggio che bene fotografa il momento.

La copertina adoperata è quella del rotocalco patinato ‘Chi’ in occasione delle prime foto ‘rubate’ di Di Maio con la nuova fidanzata.

Al posto dell’amata con un fotomontaggio perfetto appare Di Maio con Renzi che amoreggiano sul prato e dietro una siepe spunta un solitario Salvini in versione guardone.

Pier Paolo Milanese

Metti un like alla nostra Fanpage

Metti un like alla nostra Fanpage

© Riproduzione riservata
www.ladomenicasettimanale.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
Ascolta le notizie
Social profiles
Chiudi